Lista di controllo per il trasloco

Organizzati prima del tuo prossimo trasferimento creando una lista di controllo per il trasloco. Sviluppando una lista di controllo per il trasloco, puoi elencare le cose da fare prima, durante e dopo il trasloco, per garantire un processo senza stress. Con tutto quello che c’è da considerare durante un trasloco, le cose possono facilmente scivolare di mano ed essere dimenticate. Lascia che Traslochi Nord ti
assista durante il tuo trasloco con la nostra lista di controllo che ti può fornire.

Lista di controllo della sequenza temporale in movimento

Traslochi Nord ha creato una lista di controllo della sequenza temporale del trasloco, che ti aiuta a pianificare l’esecuzione di determinate cose durante il processo. Questa sequenza temporale in movimento spazia tra le cose che devi fare, offrendoti tempo extra per realizzare le altre cose che devi completare quando ti muovi. La sequenza temporale del trasloco conta alla rovescia 8 settimane fino al
giorno effettivo del trasloco, offrendoti una finestra di due mesi in cui pianificare il tuo trasloco. Usa la nostra lista di controllo per il trasloco per iniziare a prepararti in anticipo. Non è mai troppo presto per iniziare a pianificare il tuo trasloco e una cronologia e una lista di controllo complete sono alcuni dei modi migliori per garantire un processo più agevole. La nostra lista di controllo del trasloco può anche aiutare a
coinvolgere l’intera famiglia nel trasferimento, fornendo a ciascuna persona una certa responsabilità.

otto settimane prima del trasloco.

▢ Contatta Traslochi Nord e prendi accordi per il giorno del trasloco Rimuovi gli oggetti dalla soffitta, dal seminterrato, dal capannone di stoccaggio, ecc.

▢ Usa cose che non puoi spostare con te, come cibi surgelati, ecc. Inventario e valutazione dei tuoi beni.

▢ Devi sbarazzarti degli oggetti e risparmiare sui traslochi? (Traslochi Nord può aiutarti) Fai un elenco di tutte le persone a cui devi notificare il tuo trasloco, compresi i creditori, gli abbonati, la famiglia, i contatti professionali, gli amici e così via.

quattro settimane prima del trasloco.

▢ Se fai le valigie da solo, acquista scatole per traslochi (link). Prepara gli oggetti che non ti serviranno nel prossimo mese.

▢ Dona oggetti in beneficenza o pianifica una vendita di oggetti per liberarti degli oggetti che non vuoi portare con te nella tua nuova posizione.

due settimane prima del trasloco.

▢ Porta la tua auto per il controllo e la manutenzione per il tuo viaggio. Assicurati che il tuo veicolo sia pronto.

▢ Fai controllare e revisionare la tua auto per il viaggio. Inoltre, assicurati che la tua automobile sia preparata per il tipo di condizioni meteorologiche in cui viaggerai.

▢ Pianifica l’uso degli ascensori nel tuo edificio, se applicabile.

una settimana prima del trasloco.

▢ Sbrina il congelatore e il frigorifero. Fai scollegare i tuoi elettrodomestici principali e preparati per il trasloco.

▢ Se hai bisogno di assistenza per farlo, Traslochi Nord può aiutarti con questi servizi.

▢ Imballa uno scatolone pieno dei tuoi oggetti personali che vorrai subito nella tua nuova casa.

▢ Carica questa scatola per ultima sul camion o portala con te durante il trasloco.

▢ Assicurati di mettere da parte quegli oggetti che non verranno trasferiti, in questo modo non vengono caricati accidentalmente sui camion.

giorno del trasloco.

▢ Avere qualcuno a casa che risponda alle domande del team Traslochi Nord nel caso ce ne fossero. Registra tutte le letture dei contatori di utenze per gas, elettricità, acqua, ecc. Segui la linea temporale di Traslochi Nord per il trasloco.

▢Mentre controlli gli elementi dalla tua sequenza temporale del trasloco, sentirai un senso di realizzazione e tranquillità durante le settimane che precedono il tuo trasloco.

▢ La tua sequenza temporale in movimento assicurerà inoltre che nulla venga trascurato e che niente passi inosservato prima del trasferimento

▢ Buon trasloco e usa la nostra cronologia in movimento.

Lista di controllo del giorno del trasloco
Contrassegna chiaramente e metti da parte gli oggetti che non vuoi caricare.

Mettendo da parte gli elementi che non vuoi trasferire, questo ti ricorderà di dire agli operatori cosa non caricare durante la procedura dettagliata iniziale. Ricontrolla per assicurarti che i tuoi documenti importanti per il trasloco non vengano accidentalmente imballati e spediti con i tuoi beni.Prepara oggetti speciali per i bambini. Se hai bambini, chiedi a ciascuno di loro di confezionare una scatola speciale piena di oggetti di loro scelta. Contrassegna questa casella in modo che possa essere la prima scaricata all’arrivo nella tua nuova destinazione. Prendi accordi per babysitter o pet sitter il giorno del trasloco. Con il trambusto del giorno del trasloco, è importante assicurarsi che i tuoi bambini e animali domestici vengano presi in cura altrove.

Passaggi liberi

Passerelle chiare per rendere facile e sicuro per gli operatori lo spostamento in casa. rimuovere tutti gli oggetti tra cui: le piante vanno spostate dai corridoi, dal vialetto e dal portico anteriore Raccogli tutti i tappetini e le stuoie. Rimuovi campanelli eolici, piante pendenti o altri oggetti pendenti bassi Staccare definitivamente la molla sulla porta in modo che possa rimanere aperta durante il processo di spostamento.

Indica gli oggetti speciali

Identifica gli elementi che sono più importanti per te e segnalali al team a cui arrivano. In questo modo, questi articoli saranno maneggiati con particolare cura. Mostra alla squadra le scatole che vorresti scaricare per prime, come giocattoli per bambini, articoli da bagno, utensili da cucina, ecc.

prima che l’autista se ne vada

Molti fattori esterni possono influire su questa stima fornita dal conducente, quindi ricorda di essere flessibile. Richiedi che l’autista ti chiami per avvisarti se ci sono cambiamenti nel programma. In questo modo, puoi adattare i tuoi piani di conseguenza. Supervisiona la tua casa un’ultima volta prima che l’autista se ne vada. Assicurati di controllare armadi, scaffali, soffitta, garage, vespai, armadi, cassetti, pareti e altri luoghi oscuri. E’ importante assicurarti che nulla venga lasciato indietro dopo che l’autista se ne va.

La lista di controllo per la transizione ti aiuta

Abbiamo sviluppato questa lista di controllo per aiutarti a prepararti per il giorno del trasloco. L’ultima cosa che vuoi che accada il giorno del trasloco è dimenticare qualcosa o essere un ostacolo nel process

Saremo lieti di assisterti